Applicazione Progetto
Posa incollata
Posa incollata
Aziende e luoghi pubblici
Singapore
Panaria Ceramica riveste l'aeroporto di Singapore-Changi
Il progetto ha interessato l’utilizzo di piastrelle in gres porcellanato della collezione Buxstone, che si caratterizza per l’altissimo valore tecnico ed estetico, ideale per ogni soluzione d’impiego, grazie alla completezza di gamma. L’intera offerta comprende 6 differenti cromature, 4 spessori, 7 formati differenti, 3 decori ed è capace di coniugare bellezza e stile.
Per la pavimentazione esterna dell’edificio sono state impiegate le lastre Buxstone nei colori Almond, Shell, Clay Wellness nel formato 60,3x60,3 e 60x60 cm rettificato.
Per gli ambienti interni si è scelto un gioco asimmetrico di alternanza cromatica e formale, utilizzando le lastre ceramiche nei colori Almond, Shell, Clay e nelle diverse dimensioni 60x60, 30x60, 90x90 e 60x90.
Caratterizzata da elevate prestazioni tecniche ed estetiche, Buxstone crea un’ambiente pulito e contemporaneo, frutto della ricerca estetica dell’azienda che offre un’interpretazione inedita dove i tratti originali di artigianalità del materiale si uniscono ad uno stile ricercato e contemporaneo. Buxstone ha le straordinarie performance antibatteriche Protect®, l’esclusiva tecnologia Panariagroup per un abitare sano, sicuro e protetto.
I prodotti Protect®, infatti, nascono con uno scudo antibatterico integrato nei prodotti già in fase di cottura che permette, grazie all’effetto degli ioni d’argento, di eliminare i batteri in maniera durevole dalle superfici in modo pressoché totale e garantiscono:
Le superfici antibatteriche Protect® sono raccomandate non solo negli ambienti domestici, ma anche negli aeroporti, centri di grande frequentazione che richiedono scrupolosi controlli contro la proliferazione di batteri.