Applicazione Progetto
Posa incollata
Posa incollata
Hotel
M+M Architetti Associati Arch. Marco Mariani Arch. Laura Meloni Arch. Emanuela Restante
Italia
Un resort che punta al benessere totale degli ospiti, ubicato in un territorio collinare e suggestivo: quello di Fiuggi e le sue terme. L’Atlantic Park Hotel offre una struttura progettata per un’esperienza di soggiorno indimenticabile. Tra i suoi fiori all’occhiello, spicca il centro benessere con la sua SPA esclusiva nel quale abbandonarsi alla ricerca del relax più autentico. Un ambiente wellness immersivo, non solo rigenerante ma anche elegante.
Le superfici selezionate per gli ambienti della SPA e la pavimentazione a bordo piscina, sono appositamente studiate per conferire il giusto grado di grip e resistere ad agenti atmosferici, assorbimento d’acqua, cloro e agenti chimici – in esterno – o umidità e calore, oltre che detergenti e disinfettanti – per gli spazi interni dell’area wellness. Un tocco d’intenso relax, mistero e fascinazione lo conferisce, invece, la tonalità scura Marquina Back della collezione in grandi lastre ceramiche Eternity, che rende l’ambiente SPA un vero rifugio, un luogo in cui abbandonarsi. Questa collezione esprime una selezione dei marmi più pregiati esistenti in natura, che si trasformano in superfici in gres porcellanato laminato a spessore sottile durevoli e versatili.
Photo Credits: Max IntrisanoNotevole è l’apporto conferito da Panaria Ceramica nell’area benessere e nella SPA, con la collezione Prime Stone assoluta protagonista: all’esterno sono state utilizzate piastrelle nella tonalità di Greige Prime, mentre all’interno viene proposta la colorazione Silver Prime. Si tratta di una linea di pavimenti effetto pietra che si fonde sorprendentemente nella contemporaneità delle superfici in cemento, conferendo all’ambiente un’anima indubbiamente moderna, pur con richiami e suggestioni “d’antan”, di autentica naturalezza.
Notevole è l’apporto conferito da Panaria Ceramica nell’area benessere e nella SPA, con la collezione Prime Stone assoluta protagonista: all’esterno sono state utilizzate piastrelle nella tonalità di Greige Prime, mentre all’interno viene proposta la colorazione Silver Prime. Si tratta di una linea di pavimenti effetto pietra che si fonde sorprendentemente nella contemporaneità delle superfici in cemento, conferendo all’ambiente un’anima indubbiamente moderna, pur con richiami e suggestioni “d’antan”, di autentica naturalezza.