Cersaie Modal

Abitazione privata Üröm

Applicazione Progetto

Posa incollata

Destinazione d'uso

Abitazioni private

Progettista

Arch. Riez Zoltán

Paese

Ungheria

Nel piccolo comune di Üröm, situato nella provincia di Pest, l’Architetto Riez Zoltán ha realizzato il progetto di una villa di lusso dallo stile contemporaneo. L’area in cui si inserisce è di circa 8.000 m2, immersi nel verde, in cui spicca l’edificio su due livelli dalle linee essenziali e minimaliste. Grandi vetrate si affacciano sul giardino e sull’ampia terrazza al primo piano, facendo entrare la luce, elemento che valorizza le soluzioni di pregio degli spazi interni, come alcune delle collezioni di Panaria Ceramica.

Per il bagno, l’architetto Riez Zoltán ha optato per la collezione Blade, un rivestimento ultrasottile che unisce all’eleganza delle grandi lastre la perfezione delle superfici metalliche. Si tratta, infatti, di un grès porcellanato laminato dalle tonalità calde e dagli accenti luminosi, ispirati ai metalli in cui gli effetti di ossidazione creano cinque diverse cromie mutevoli e vibranti. In particolare, per il pavimento sono state scelte le lastre delle dimensioni 100x100 cm nel colore Oxide mentre per le pareti sono state scelte Blade Oxide nella dimensione 50x100 cm e Blade Essence nel formato 100x300 cm. Tutto per un’estetica di grande effetto grazie agli accenti metallici.

L'esclusiva tecnologia PROTECT® garantisce alle superfici e agli ambienti sicurezza ed igiene grazie allo scudo di ioni in argento che elimina fino al 99.9% dei batteri. Inoltre, Blade – grazie allo spessore ultrasottile 3.5 mm – è una collezione che si adatta alle esigenze di utilizzare materiali sostenibili: rientra nelle lastre carbon neutral grazie alla riduzione dell’uso delle materie prime e di emissioni di CO2 durante la fase produttiva e la compensazione delle rimanenti per tutto il ciclo di vita del prodotto.

Photos credist: Mizik Marcell

Invia il tuo progetto

Se hai impiegato i prodotti Panaria Ceramica per i tuoi spazi, puoi inviare le immagini (in formato jpeg e di buona qualità) unitamente a una descrizione dell'intervento (luogo e materiali utilizzati). Le migliori realizzazioni saranno pubblicate nella sezione Progetti del nostro sito.
Invia foto

Resta aggiornato con la nostra newsletter!

Ricevi notizie, aggiornamenti e consigli sulle ultime tendenze.