Superfici contemporanee che non conoscono limiti
Protagonista del prossimo Cersaie 2024 in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre, Panaria Ceramica, quest’anno, festeggia 50 anni di storia.
Cinquant'anni di attività e successi in un settore in continua evoluzione, come quello della ceramica, raccontano la storia di una realtà che ha saputo innovare e crescere, mantenendo al centro le persone e i valori che rendono permettono a chiunque di sentirsi a casa.
Frutto di questa cinquant'ennale esperienza nella realizzazione di superfici ceramiche dalle elevate prestazioni tecniche e un’estetica contemporanea è la novità di quest'anno: Surround. La collezione effetto pietra prende ispirazione dalla commistione di due differenti rocce di origine calcarea, jura e limestone, i cui elementi fossili, unitamente ad altri dettagli tipici dei materiali di ispirazione, le conferiscono eleganza ed equilibrio ma soprattutto un effetto accogliente.
Contemporanea, trasversale, accogliente, Surround grazie al taglio garbato e contemporaneo, la profondità di gamma e la varietà grafica è una proposta versatile, che dà una forte identità a interi progetti, sia agli ambienti di una villa in campagna, che a quelli più metropolitani come un open space in città. Una collezione eclettica anche grazie ai colori, che riproducono in 5 nuance i toni caldi e freddi tipici delle pietre naturali di ispirazione.
Allo Stand A16-B15, Padiglione 30, Panaria Ceramica è pronta ad accoglierti per ritrovare anche quest'anno la "Bellezza di senrtirsi a casa".