La continua ricerca estetica di Panaria Ceramica prosegue con le nuove collezioni di superfici ceramiche dedicate a chi ama sentirsi a casa
Quest’anno il brand si racconta a Cersaie attraverso uno spazio che, interpretando due diverse abitazioni, celebra le ampie possibilità di applicazione delle collezioni. Dal pavimento al rivestimento, dagli ambienti indoor alle soluzioni da esterno, le superfici ceramiche di Panaria vengono così declinate in un racconto ricco, completo ed esaustivo per dare vita a spunti e idee per chi ricerca prodotti in grado di esprimere le tendenze più contemporanee.
La costante passione e la profonda ricerca qualitativa del marchio si riflettono nelle nuove collezioni - Pierre des Rêves e Opificio 22/A – che, insieme ad altre recenti collezioni Panaria Ceramica, danno vita ad uno spazio accogliente, domestico, caldo, capace di incarnare lo stile unico di Panaria.
Il tutto con un “vestito” tutto nuovo grazie al lancio del nuovo logo e della nuova identità visiva del brand, presentate a Cersaie anche attraverso il messaggio “WelcHome”, per dare il benvenuto ai visitatori in una nuova pagina dell’azienda e nel suo percorso di relazione stretta con il mondo della casa.